Certe notti, di Luciano Ligabue. Accordi, testo e spartito per chitarra e pianoforte




           MI                         LA
Certe notti la macchina e' calda
             SI      LA      MI
e dove ti porta lo decide lei
        DO#m               LA
Certe notti la strada non conta
                     SI
che quello che conta e' sentire che vai
         SOL#m            LA
Certe notti la radio che passa Neil Young
         DO#m             LA
sembra avere capito chi sei
         MI                     LA
Certe notti somigliano a un vizio
                      SI           LA      MI          RE
che tu non vuoi smettere, smettere mai.

Certe notti fai un po' di cagnara
che sentano che non cambierai piu'
Quelle notti fra cosce e zanzare
e nebbia e locali a cui dai del tu
Certe notti c'hai qualche ferita
che qualche tua amica disinfettera'
Certe notti coi bar che son chiusi
al primo autogrill c'e' chi festeggera'.

DO#m                SI
Non si puo' restare soli
LA         MI
certe notti qui
LA        SI
che chi s'accontenta gode
LA       MI
cosi' cosi'
MI     LA             SI
Certe notti o sei sveglio
FA#m   SOL#m    LA
o non sarai sveglio mai
LA       SI                   RE
Ci vediamo da Mario prima o poi.

Certe notti ti senti padrone di un posto
che tanto di giorno non c'e'
Certe notti se sei fortunato
bussi alla porta di chi e' come te
C'e' la notte che ti tiene fra le sue tette
un po' mamma un po' porca com'e'
Quelle notti da farci l'amore
fin quando fa male, fin quando ce n'e'.

Non si puo' restare soli
certe notti qui
che chi s'accontenta gode
cosi' cosi'
Certe notti son notti
o le regaliamo a voi
Tanto Mario riapre prima o poi.

Certe notti qui, certe notti qui,
certe notti qui, certe notti

Certe notti sei solo più allegro, più ingordo,
più ingenuo e coglione che puoi
quelle notti son proprio quel vizio
che non voglio smettere, smettere mai.

0 commenti: